Abbattimento Piante Autorizzazioni
Ogni comune o regione ha le sue direttive e normative specifiche in merito all'abbattimento di piante e alberi. Quindi, prima di operare qualsiasi intervento di abbattimento di piante ad alto fusto, è fondamentale conoscere e rispettare gli obblighi di legge. Questo anche se la pianta si sviluppa in suolo privato o risulti essere secca o malata.
Permessi e autorizzazioni vanno chiesti prima dell'intervento e sarà la Green Style srl a seguire costantemente la richiesta. Offrendo le proprie esperienze dirette e conoscenze in materia. Occupandosi di quanto necessario per garantirvi interventi a norma, capaci di evitare sanzioni e costosi ripristini.
Da più di vent'anni la Green Style srl lavora sul campo con passione e dedizione, forte di conoscenza, tanta esperienza e capacità innovative interne ed esterne che le consentono di migliorarsi continuamente nel tempo, attraverso nuova formazione, aggiornamenti e studi per offrire sempre e solo il meglio ai propri Clienti.
La Green Style srl segue i propri cantieri direttamente, siano essi programmati o meno.
La Green Style srl si avvale di personale altamente qualificato e formato, capace di interventi mirati, risolutivi e duraturi. Attento a ogni richiesta del Cliente, è pronto a rispondere a ogni sua necessità, ponendo sempre la massima attenzione alla propria e all'altrui sicurezza.
I Clienti Green Style srl sono proprietari di ville e case private, aziende attente ai propri spazi verdi, imprese di costruzioni che vogliono un partner competente e affidabile, realtà pubbliche capaci di valorizzare il verde di tutti con un'assistenza dedicata e professionale, realtà commerciali in grado di valorizzare i propri spazi pensando al verde, e complessi turistici desiderosi di offrire spazi verdi da sogno, per massimizzare il piacere dei propri Clienti durante i loro soggiorni.
Passione, Esperienza, Formazione, Innovazione, Immaginazione fanno di Green Style srl un importante punto di riferimento nel settore dell'abbattimento di piante e alberi in Italia.